Con il contratto d’appalto l’ente appaltante assegna le opere da realizzare ad un’impresa costruttrice, che si indica col termine di appaltatore. La legge di riferimento in materia di appalto di opere pubbliche è il nuovo Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici).
LISTA GARE 2024
RIPRISTINO FUNZIONALITA' IDRAULICA ALVEO COMUNE NOCERINO - 1° STRALCIO 3°LOTTO nell'ambito del Programma degli interventi di mitigazione del rischio idraulico di interesse regionale afferenti il bacino idrografico del Fiume Sarno
Bonifica idraulica nella piana di Lavorate nel Comune di Sarno (SA). Intervento A: Colatore Ceci. Presa d'atto del verbale di validazione del progetto esecutivo del 30.07.2024. - Approvazione del progetto esecutivo e del relativo quadro economico.”
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P.S.R. Campania 2007-2013 - Misura 125 Completamento, ammodernamento ed adeguamento della rete di distribuzione irrigua del distretto Uscioli Camerelle in Comune di Nocera Superiore (SA). CUP: I43H06000030006. Avvio del procedimento di dichiarazione di pubblica utilità (DPR n.327/2001)”
- Delibera della DDA del 20.06.2024
- Decreto n.01 del 18.07.2024 – Attivazione procedimenti ablatori
- Avviso di avvio del Procedimento di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio
- Elenco Ditte
- Piano Grafico di esproprio
- Progetto Esecutivo Agg. 2024
- unico file in formato zip: Atti ammistrativi + Piano Grafico di esproprio + Progetto esecutivo
- Link BDNCP
- Link sito Committente
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AVVISO DI COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE”
- Avviso Pubblico
- Istanza di partecipazione (Allegato 1)
- Dichiarazione sostitutiva (Allegato 2)
- Liberatoria trattamento dati (Allegato 3)
- Disciplinare di incarico 2024
- Regolamento 2024
- Delibera deputazione Amministrativa n. 80 del 22.03.2024
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LISTA GARE 2023
RIPRISTINO FUNZIONALITA' IDRAULICA ALVEO COMUNE NOCERINO - 1° STRALCIO 2°LOTTO (Basso Corso)
- Approvazione Progetto esecutivo e del relativo quadro economico del LOTTO “con Dichiarazione di pubblica Utilità Delibera Presidenziale n.72 del 02.10.2023
- Decreto Dirigenziale n.66 del 10.10.2023 di occupazione temporanea di aree non soggette ad esproprio (art. 49 del D.P.R. 327/2001) Determinazione in via provvisoria dell’indennità di occupazione spettante ai proprietari (art. 50 del D.P.R. 327/2001) e avviso per l’immissione in possesso
- Piano analitico particellare di occupazione temporanea
- Piano Grafico Particellare di Occupazione Temporanea
- Progetto Esecutivo LOTTO 2 (Basso Corso) (n.34 documenti)
RIPRISTINO FUNZIONALITA' IDRAULICA ALVEO COMUNE NOCERINO - 1° STRALCIO 1°LOTTO (taglio vegetazione) D.P. n.57 del 05.09.2023
- Approvazione Progetto con Dichiarazione di pubblica Utilità Delibera Presidenziale n.68 del 27.09.2023
- Decreto Dirigenziale n.65 del 04.10.2023 di occupazione temporanea non preordinata all’esproprio (art. 49 del D.P.R. 327/2001)
- Piano analitico particellare di occupazione temporanea
- Piano Grafico Particellare di Occupazione Temporanea
- Progetto Esecutivo dei Lavori (n.38 documenti)
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 ” - COSTITUZIONE ELENCHI -
- Delibera n. 183 della Deputazione Amministrativa relativa all”approvazione degli elenchi degli operatori economici
- Elenco 1 – progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di acquedotti, di opere di irrigazione o di evacuazione cat. og6
- Elenco 2 – Progettazione o collaudo tecnico – amministrativo di opere fluviali, di difesa idrogeologica, di sistemazione idraulica, di bonifica idraulica – cat.OG8
- Elenco 3 – Progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di impianti per la produzione di energia, per la trasformazione media/bassa…
- Elenco 4 – Progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di opere di ingegneria naturalistica cat.og13
- Elenco 5 – Progettazione o collaudo statico di opere strutturali speciali per le costruzioni idrauliche
- Elenco 6 – Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e/o in fase di esecuzione
- Elenco 7 – Consulenze Geologiche
- Elenco 8 – Rilievi topografici, espropri, frazionamenti
- Elenco 9 – Fotosimulazioni, valutazioni ambientali e paesaggistiche
- Elenco 10 – Consulenze archeologiche
- NON AMMESSI
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AVVISO DI COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE”
- Avviso Pubblico
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione sostitutiva
- Liberatoria
- Disciplinare di incarico
- Regolamento
scarica tutti i file in formato zip
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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 ”
- New – Avviso di apertura in seduta pubblica delle istanze pervenute in busta chiusa
- Avviso Pubblico
- Modello A – Istanza di Partecipazione
- Modello B – dichiarazione
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PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE, COLLETTAMENTO, CONCESSIONI CIG: 9602386B98”
- AVVISO DI PROROGA AL 15.03.2023
- Bando di Gara
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico e timing di gara
- Avviso di pubblicazione
- Progetto
- Allegati
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LISTA GARE 2022
Intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA) - Aggiudicazione definitiva con efficacia subordinata alla verifica dei requisiti ex-art.32 commi 5 e 7 del D.lgs n.50/2016”
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Verbali di gara per l'intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)”
- VERBALE DI TERZA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 07.03.2022
- VERBALE DI SECONDA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 21.02.2022
- VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 10.02.2022
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Avviso per la costituzione di un albo per l'affidamento degli incarichi di assistenza e patrocinio legale”
- Avviso Short list – Affidamento incarichi di patrimonio legale 2022
- Allegato 1 – Istanza di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva DPR 445_2000 e s.m.i.
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dati
- Disciplinare di incarico 2022
- Regolamento incarichi legali 2022
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Intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)”
AVVISO DI VARIAZIONE MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE
- Decreto di finanziamento MIPAAF -DISR01 – Prot. n. 0417818
- Delibere-Progetto Esecutivo firmato digitalmente-Registro di verifica Rapporto conclusivo
(se il download non parte direttamente cliccare sul link con il tasto destro –> salva link –> conserva)
- Bando Di Gara:
- Sistemazione ed Ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in località Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)- Determina a Contrarre – Delibera Commissariale n.354 del 18.11.2021
- Bando di Gara mediante procedura aperta
- Disciplinare di gara mediante procedura aperta
- Allegato A – Domanda di Ammissione alla Gara
- Allegato B – Dichiarazione a corredo dell’offerta
- Allegato C – Dichiarazione tracciabilità dei flussi finanziari
- Allegato D – Dichiarazione di avvenuto sopralluogo
- Modello F23
CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA GARA
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LISTA GARE 2021
Fornitura di DPI - Indizione della procedura per l'affidamento della fornitura”
- Delibera Commissariale n.229 del 05.07.2021 – Indizione della Procedura per l’affidamento della fornitura
- Avviso esplorativo finalizzato all’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni
- Allegato A – Manifestazione di Interesse
- Allegato B – Modello avvenuta consegna campionatura
- Allegato C – Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
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Richiesta di Offerta su MEPAL per la fornitura di attrezzature quali, decespugliatori a scoppio, ed attrezzature manuali da utilizzare per le operazioni di manutenzione ordinaria delle OO.PP Bonifica”
- Delibera Commissariale n.214 del 23.06.2021 – Indizione della Procedura per l’affidamento della fornitura
- Avviso esplorativo finalizzato all’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni
- Allegato A
- Allegato B
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Manutenzione Straordinaria della copertura della sede consortile - Affidamento lavori”
- Delibera Commissariale n.205 del 16.05.2021 -Approvazione progetto esecutivo- Determina a Contrarre
- Progetto esecutivo
- Delibera Commissariale n. 234 del 14.07.2021 – Affidamento lavori, ai sensi dell’Art.1 comma 2 lettera a) del legge 120/2020 cosi come modificato dall’art.51 comma 1 lettera a) del D.L. n.77 del 31.05.2021
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Realizzazione di una nuova rete irrigua in pressione in loc. Pantrice del Comune di Castel San Giorgio (SA) 1° Stralcio”
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Procedura Aperta per l’Affidamento del “Servizio di tesoreria per il periodo 01.03.2021 - 28.02.2026”
CIG: 8586892F6E
Clicca qui per tutta la documentazione di gara
Termine richiesta chiarimenti: Lunedì 25 Gennaio 2021 ore 12:00
Apertura delle offerte: Martedì 02 Febbraio 2021 ore 15:00
Responsabile del Servizio: dott.ssa Nicolina Lamberti
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LISTA GARE
FORNITURA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT. B DL.50/2016 DI MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE
Con Delibera Commissariale n. 3 del 09.01.2020 è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la fornitura di macchina decespugliatrice professionale
I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata devono far pervenire apposita domanda di manifestazione di interesse, secondo lo schema di domanda allegato, a pena di esclusione entro le
12:00 di Venerdi 31.01.2020
con le modalità riportate in avviso
Delibera Commissariale n. 3 del 09.01.2020
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE
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QUARTO ESPERIMENTO DI GARA - ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA - CASSA. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA.
Con Delibera Commissariale n. 148 del 08.07.2019 è stato approvato il verbale di gara deserta del 03.07.2019 relativo alla procedura di gara per l’affidamento del servizio tesoreria
Delibera Commissariale n. 148 del 08.07.2019
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AGGIORNAMENTO DEL 28.06.2019 - AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE - PUBBLICAZIONE ESITO - PROCEDURA CHIUSA
Con Delibera Commissariale n. 53/2019 è stato approvato il verbale della commissione di valutazione relativo all’albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale – Short List
SHORT LIST AVVOCATI 2019 – ESITO VALUTAZIONE PROFESSIONISTI ESCLUSI CON RISERVA (D.C. 142/2019)
SHORT LIST AVVOCATI 2019 – ESITO
AVVISO PUBBLICO
Con Delibera n.21 del 11.02.2019 il Commissario Straordinario ha riaperto i termini per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale
Nuovo Disciplinare di incarico
Con Delibera n.351 del 10.12.2018 il Commissario Straordinario ha approvato il nuovo avviso per la costituzione di un albo per l’affidamento degli incarichi di assistenza e patrocinio legale
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine del 31 gennaio 2019 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI PARTE DI UN CAPANNONE DI PROPRIETA' DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE COMPRENSORIO SARNO IN VIA G. ATZORI SNC (EX CENTRALE ORTOFRUTTICOLA) IN NOCERA INFERIORE (SA)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LOCAZIONE CAPANNONE DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO
SCADENZA 14/09/2018
Delibera Commissariale n. 205 del 02.08.2018 di approvazione manifestazione di interesse
Integrazione alla Manifestazione di Interesse del 06.08.2018
IN CORSO - AGGIORNAMENTO ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
Riapertura termini per ‘aggiornamento dell’ albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine del 22 febbraio 2018 ore 12:00 avente ad oggetto:
“domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.5 del 08.01.2018 riapertura dei termini per costituzione Short List e Nomina Commissione di Valutazione
- Delibera Commissariale n.3 del 04.01.2018 Approvazione del Nuovo Disciplinare e del Nuovo regolamento per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Allegato 1 – Domanda di Partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione Sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Trattamento dei dati
- Avviso Pubblico (date, scadenze, disciplinare e regolamento fare riferimento ai documenti aggiornati con le delibere commissariali n. 03 e 05 sopra pubblicate)
IN CORSO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI PER SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
AGGIORNAMENTO di N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 EX ARTT. 36-157 DEL D.LGS. 50/2016
Termine per il ricevimento delle domande: 31/12/2017 nei modi previsti dal bando.
Apertura delle domande: sarà comunicato successivamente tramite avviso
Chiarimenti del 10.02.2017 su Avviso di selezione Pubblica
Chiarimenti del 26.01.2017 su Avviso di selezione pubblica
IN CORSO -RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.7 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE FORNITURE DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE A € 40.000 ATTINENTI LE ATTIVITÀ DELL’AREA TECNICA CONSORTILE (ART.36 DEL D.LGS 50/2016)
Avviso Pubblico comprensivo del modello A -Domanda di partecipazione e dichiarazioni
Delibera Commissariale n.214 del 11.08.2017 – Presa d’atto e Approvazione Avviso Pubblico
Nuovo termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
31 Maggio 2018 ore 13:00
Modalità di apertura delle buste:
sarà comunicato successivamente tramite avviso sul sito istituzionale del Consorzio
CHIUSA - PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE E COLLETTAMENTO
Comunicazione di Aggiudicazione definitiva
– determina n 206 del 24 agosto 2017
– Avviso di Appalto Aggiudicato
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE E COLLETTAMENTO
QUADRIENNIO 2018-2021
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
4 Luglio 2017
Modalità di apertura delle offerte:
10 luglio 2017
presso la sede operativa della Centrale di Committenza “Asmel Consortile s.c. a r.l.” sita in via G.
Porzio 4 – Centro Direzionale – Isola G8 – 80143 Napoli – Italia.
Scarica tutta la documentazione in formato compresso (.zip)
Bando di Gara
Disciplinare di Gara
Elenco Allegati
A – Relazione Generale
B – Elenco Prezzi
C – Computo Metrico Estimativo
D – Stima dei Servizi
E – Cronoprogramma delle Attività
F – Capitolato Speciale D’Appalto
G – Schema di Contratto
H – Lista delle Categorie
Documentazione amministrativa:
Allegato A – Domanda di partecipazione
Allegato B – dichiarazione sostitutiva
Allegato C – dichiarazione sostitutiva
Allegato D – dettaglio offerta economica
ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO
Allegato DGUE
CHIUSA - AGGIORNAMENTO ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
Avviso Pubblico per l’aggiornamento dell’ albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine perentorio del 06 maggio 2017 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.85 del 31.03.2017 modifica regolamento per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Delibera Commissariale n.86 del 03.04.2017 Approvazione aggiornamento albo professionale e nomina Commissione
- Avviso Pubblico
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dei dati
- Schema di Disciplinare di incarico per prestazioni professionali – patto sui compensi per incarico legale
CHIUSA - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI PER SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
COSTITUZIONE di N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 EX ARTT. 36-157 DEL D.LGS. 50/2016
Con nota prot.n. 14497 del 25.10.2017 si è provveduto ad effettuare un aggiornamento non sostanziale degli elenchi di cui alla D.C. n. 153 del 14.06.2017
vedi nota prot.n. 14497 del 25.10.2017
Con Delibera n. 153 del 14.06.2017 si è preso atto del 3° Verbale della Commissione di valutazione costituendo gli elenchi degli operatori economici dal n.1 al n.10
scarica la Delibera 153 del 14.06.2017 con elenchi e verbale
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
Termine per il ricevimento delle domande: 27/02/2017 ore 12:00 nei modi previsti dal bando.
Apertura delle domande: sarà comunicato successivamente tramite avviso
Nell’Avviso di Selezione Pubblica è riportato il termine di ricevimento delle domande alla data del 24/02/2017 in contrasto con quanto erroneamente riportato sul sito istituzionale che prevede la data ultima per il ricevimento il 27/02/2017.
Al fine di consentire comunque una maggiore partecipazione alla selezione pubblica la data del 24/02/2017 ore 12 è prorogata al 27/02/2017 ore 12 quale termine ultimo di presentazione delle domande.
Chiarimenti del 10.02.2017 su Avviso di selezione Pubblica
Chiarimenti del 26.01.2017 su Avviso di selezione pubblica
IN CORSO - AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE,TRASPORTO E SMALTIMENTO IN DISCARICA
GARA DI APPALTO
AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO IN DISCARICA, OVVERO IN SITI DI RECUPERO AUTORIZZATI, DEI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI DERIVANTI DALLE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DELLE OO.PP. DI BONIFICA
(così come definite all’art.2 della L.R. n.04/2003)
CIG : 66388318A5
Termine per il ricevimento delle offerte: 08/09/2016 ore 11:30 c/o sede Consorzio.
Modalità di apertura delle offerte: 12/09/2016 ore 09:30.
CHIUSA - ALBO DEFINITIVO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
ALBO DEFINITIVO
Con Delibera n.299 del 13/07/2016 è stata approvato l’albo definitivo per gli incarichi di assistenza e patrocinio legale
- Delibera n. 299 del 13.07.2016
- Albo definitivo patrocinio legale
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Con Delibera n.222 del 19.05.2016 il Commissario Straordinario ha preso atto del verbale della commissione di Valutazione ed ha riaperto i termini per la presentazione della domanda fino al 08.06.2016
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Avviso Pubblico per la costituzione di un albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine perentorio del 29 aprile 2016 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.114 del 14.03.2016 di approvazione Avviso Pubblico
- Avviso Pubblico
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dei dati
- Schema di Disciplinare di incarico per prestazioni professionali – patto sui compensi per incarico legale
CHIUSA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI SOMMA URGENZA - RIAPERTURA TERMINI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Avviso Pubblico per la formazione di un elenco ditte per l’affidamento dei lavori si somma urgenza ex-art. 176 del D.P.R. n.207/2010
Con Delibera commissariale n. 135 del 25.03.2016 sono stati riaperti i termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione.
Nuovo Termine 31.05.2016 ore 12.00
Delibera Commissariale n. 135 del 25.03.2016 – riapertura termini
L’istanza, l’avviso e il regolamento sono rimasti invariati.
agg. 25.03.2016
Le imprese che intendono manifestare il propria volontà ad essere inserite nell’ “Elenco ditte” dovranno far pervenire apposita domanda e tutta la documentazione richiesta entro 31.05.2016 ore 12.00 cosi come espressamente indicato nella Delibera Commissariale n. 135 del 25.03.2016 di riapertura termini sopra riportata.
- Delibera commissariale n.64 del 08.02.2016 di istituzione elenco ditte
- Avviso Pubblico
- Regolamento per l’affidamento l’esecuzione e il collaudo dei lavori di somma urgenza
- Istanza di ammissione
LISTA GARE 2024
P.S.R. Campania 2007-2013 - Misura 125 Completamento, ammodernamento ed adeguamento della rete di distribuzione irrigua del distretto Uscioli Camerelle in Comune di Nocera Superiore (SA). CUP: I43H06000030006. Avvio del procedimento di dichiarazione di pubblica utilità (DPR n.327/2001)”
- Delibera della DDA del 20.06.2024
- Decreto n.01 del 18.07.2024 – Attivazione procedimenti ablatori
- Avviso di avvio del Procedimento di apposizione del vincolo preordinato all’esproprio
- Elenco Ditte
- Piano Grafico di esproprio
- Progetto Esecutivo Agg. 2024
- unico file in formato zip: Atti ammistrativi + Piano Grafico di esproprio + Progetto esecutivo
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AVVISO DI COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE”
- Avviso Pubblico
- Istanza di partecipazione (Allegato 1)
- Dichiarazione sostitutiva (Allegato 2)
- Liberatoria trattamento dati (Allegato 3)
- Disciplinare di incarico 2024
- Regolamento 2024
- Delibera deputazione Amministrativa n. 80 del 22.03.2024
scarica tutti i file in formato zip
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LISTA GARE 2023
RIPRISTINO FUNZIONALITA' IDRAULICA ALVEO COMUNE NOCERINO - 1° STRALCIO 2°LOTTO (Basso Corso)
- Approvazione Progetto esecutivo e del relativo quadro economico del LOTTO “con Dichiarazione di pubblica Utilità Delibera Presidenziale n.72 del 02.10.2023
- Decreto Dirigenziale n.66 del 10.10.2023 di occupazione temporanea di aree non soggette ad esproprio (art. 49 del D.P.R. 327/2001) Determinazione in via provvisoria dell’indennità di occupazione spettante ai proprietari (art. 50 del D.P.R. 327/2001) e avviso per l’immissione in possesso
- Piano analitico particellare di occupazione temporanea
- Piano Grafico Particellare di Occupazione Temporanea
- Progetto Esecutivo LOTTO 2 (Basso Corso) (n.34 documenti)
RIPRISTINO FUNZIONALITA' IDRAULICA ALVEO COMUNE NOCERINO - 1° STRALCIO 1°LOTTO (taglio vegetazione) D.P. n.57 del 05.09.2023
- Approvazione Progetto con Dichiarazione di pubblica Utilità Delibera Presidenziale n.68 del 27.09.2023
- Decreto Dirigenziale n.65 del 04.10.2023 di occupazione temporanea non preordinata all’esproprio (art. 49 del D.P.R. 327/2001)
- Piano analitico particellare di occupazione temporanea
- Piano Grafico Particellare di Occupazione Temporanea
- Progetto Esecutivo dei Lavori (n.38 documenti)
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 ” - COSTITUZIONE ELENCHI -
- Delibera n. 183 della Deputazione Amministrativa relativa all”approvazione degli elenchi degli operatori economici
- Elenco 1 – progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di acquedotti, di opere di irrigazione o di evacuazione cat. og6
- Elenco 2 – Progettazione o collaudo tecnico – amministrativo di opere fluviali, di difesa idrogeologica, di sistemazione idraulica, di bonifica idraulica – cat.OG8
- Elenco 3 – Progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di impianti per la produzione di energia, per la trasformazione media/bassa…
- Elenco 4 – Progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di opere di ingegneria naturalistica cat.og13
- Elenco 5 – Progettazione o collaudo statico di opere strutturali speciali per le costruzioni idrauliche
- Elenco 6 – Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e/o in fase di esecuzione
- Elenco 7 – Consulenze Geologiche
- Elenco 8 – Rilievi topografici, espropri, frazionamenti
- Elenco 9 – Fotosimulazioni, valutazioni ambientali e paesaggistiche
- Elenco 10 – Consulenze archeologiche
- NON AMMESSI
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AVVISO DI COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE”
- Avviso Pubblico
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione sostitutiva
- Liberatoria
- Disciplinare di incarico
- Regolamento
scarica tutti i file in formato zip
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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 ”
- New – Avviso di apertura in seduta pubblica delle istanze pervenute in busta chiusa
- Avviso Pubblico
- Modello A – Istanza di Partecipazione
- Modello B – dichiarazione
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PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE, COLLETTAMENTO, CONCESSIONI CIG: 9602386B98”
- AVVISO DI PROROGA AL 15.03.2023
- Bando di Gara
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico e timing di gara
- Avviso di pubblicazione
- Progetto
- Allegati
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LISTA GARE 2022
Intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA) - Aggiudicazione definitiva con efficacia subordinata alla verifica dei requisiti ex-art.32 commi 5 e 7 del D.lgs n.50/2016”
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Verbali di gara per l'intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)”
- VERBALE DI TERZA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 07.03.2022
- VERBALE DI SECONDA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 21.02.2022
- VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 10.02.2022
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Avviso per la costituzione di un albo per l'affidamento degli incarichi di assistenza e patrocinio legale”
- Avviso Short list – Affidamento incarichi di patrimonio legale 2022
- Allegato 1 – Istanza di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva DPR 445_2000 e s.m.i.
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dati
- Disciplinare di incarico 2022
- Regolamento incarichi legali 2022
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Intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)”
AVVISO DI VARIAZIONE MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE
- Decreto di finanziamento MIPAAF -DISR01 – Prot. n. 0417818
- Delibere-Progetto Esecutivo firmato digitalmente-Registro di verifica Rapporto conclusivo
(se il download non parte direttamente cliccare sul link con il tasto destro –> salva link –> conserva)
- Bando Di Gara:
- Sistemazione ed Ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in località Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)- Determina a Contrarre – Delibera Commissariale n.354 del 18.11.2021
- Bando di Gara mediante procedura aperta
- Disciplinare di gara mediante procedura aperta
- Allegato A – Domanda di Ammissione alla Gara
- Allegato B – Dichiarazione a corredo dell’offerta
- Allegato C – Dichiarazione tracciabilità dei flussi finanziari
- Allegato D – Dichiarazione di avvenuto sopralluogo
- Modello F23
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LISTA GARE 2021
Fornitura di DPI - Indizione della procedura per l'affidamento della fornitura”
- Delibera Commissariale n.229 del 05.07.2021 – Indizione della Procedura per l’affidamento della fornitura
- Avviso esplorativo finalizzato all’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni
- Allegato A – Manifestazione di Interesse
- Allegato B – Modello avvenuta consegna campionatura
- Allegato C – Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
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Richiesta di Offerta su MEPAL per la fornitura di attrezzature quali, decespugliatori a scoppio, ed attrezzature manuali da utilizzare per le operazioni di manutenzione ordinaria delle OO.PP Bonifica”
- Delibera Commissariale n.214 del 23.06.2021 – Indizione della Procedura per l’affidamento della fornitura
- Avviso esplorativo finalizzato all’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni
- Allegato A
- Allegato B
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Manutenzione Straordinaria della copertura della sede consortile - Affidamento lavori”
- Delibera Commissariale n.205 del 16.05.2021 -Approvazione progetto esecutivo- Determina a Contrarre
- Progetto esecutivo
- Delibera Commissariale n. 234 del 14.07.2021 – Affidamento lavori, ai sensi dell’Art.1 comma 2 lettera a) del legge 120/2020 cosi come modificato dall’art.51 comma 1 lettera a) del D.L. n.77 del 31.05.2021
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Realizzazione di una nuova rete irrigua in pressione in loc. Pantrice del Comune di Castel San Giorgio (SA) 1° Stralcio”
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Procedura Aperta per l’Affidamento del “Servizio di tesoreria per il periodo 01.03.2021 - 28.02.2026”
CIG: 8586892F6E
Clicca qui per tutta la documentazione di gara
Termine richiesta chiarimenti: Lunedì 25 Gennaio 2021 ore 12:00
Apertura delle offerte: Martedì 02 Febbraio 2021 ore 15:00
Responsabile del Servizio: dott.ssa Nicolina Lamberti
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LISTA GARE
FORNITURA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT. B DL.50/2016 DI MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE
Con Delibera Commissariale n. 3 del 09.01.2020 è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la fornitura di macchina decespugliatrice professionale
I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata devono far pervenire apposita domanda di manifestazione di interesse, secondo lo schema di domanda allegato, a pena di esclusione entro le
12:00 di Venerdi 31.01.2020
con le modalità riportate in avviso
Delibera Commissariale n. 3 del 09.01.2020
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE
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QUARTO ESPERIMENTO DI GARA - ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA - CASSA. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA.
Con Delibera Commissariale n. 148 del 08.07.2019 è stato approvato il verbale di gara deserta del 03.07.2019 relativo alla procedura di gara per l’affidamento del servizio tesoreria
Delibera Commissariale n. 148 del 08.07.2019
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AGGIORNAMENTO DEL 28.06.2019 - AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE - PUBBLICAZIONE ESITO - PROCEDURA CHIUSA
Con Delibera Commissariale n. 53/2019 è stato approvato il verbale della commissione di valutazione relativo all’albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale – Short List
SHORT LIST AVVOCATI 2019 – ESITO VALUTAZIONE PROFESSIONISTI ESCLUSI CON RISERVA (D.C. 142/2019)
SHORT LIST AVVOCATI 2019 – ESITO
AVVISO PUBBLICO
Con Delibera n.21 del 11.02.2019 il Commissario Straordinario ha riaperto i termini per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale
Nuovo Disciplinare di incarico
Con Delibera n.351 del 10.12.2018 il Commissario Straordinario ha approvato il nuovo avviso per la costituzione di un albo per l’affidamento degli incarichi di assistenza e patrocinio legale
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine del 31 gennaio 2019 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI PARTE DI UN CAPANNONE DI PROPRIETA' DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE COMPRENSORIO SARNO IN VIA G. ATZORI SNC (EX CENTRALE ORTOFRUTTICOLA) IN NOCERA INFERIORE (SA)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LOCAZIONE CAPANNONE DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO
SCADENZA 14/09/2018
Delibera Commissariale n. 205 del 02.08.2018 di approvazione manifestazione di interesse
Integrazione alla Manifestazione di Interesse del 06.08.2018
IN CORSO - AGGIORNAMENTO ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
Riapertura termini per ‘aggiornamento dell’ albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine del 22 febbraio 2018 ore 12:00 avente ad oggetto:
“domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.5 del 08.01.2018 riapertura dei termini per costituzione Short List e Nomina Commissione di Valutazione
- Delibera Commissariale n.3 del 04.01.2018 Approvazione del Nuovo Disciplinare e del Nuovo regolamento per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Allegato 1 – Domanda di Partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione Sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Trattamento dei dati
- Avviso Pubblico (date, scadenze, disciplinare e regolamento fare riferimento ai documenti aggiornati con le delibere commissariali n. 03 e 05 sopra pubblicate)
IN CORSO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI PER SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
AGGIORNAMENTO di N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 EX ARTT. 36-157 DEL D.LGS. 50/2016
Termine per il ricevimento delle domande: 31/12/2017 nei modi previsti dal bando.
Apertura delle domande: sarà comunicato successivamente tramite avviso
Chiarimenti del 10.02.2017 su Avviso di selezione Pubblica
Chiarimenti del 26.01.2017 su Avviso di selezione pubblica
IN CORSO -RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.7 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE FORNITURE DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE A € 40.000 ATTINENTI LE ATTIVITÀ DELL’AREA TECNICA CONSORTILE (ART.36 DEL D.LGS 50/2016)
Avviso Pubblico comprensivo del modello A -Domanda di partecipazione e dichiarazioni
Delibera Commissariale n.214 del 11.08.2017 – Presa d’atto e Approvazione Avviso Pubblico
Nuovo termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
31 Maggio 2018 ore 13:00
Modalità di apertura delle buste:
sarà comunicato successivamente tramite avviso sul sito istituzionale del Consorzio
CHIUSA - PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE E COLLETTAMENTO
Comunicazione di Aggiudicazione definitiva
– determina n 206 del 24 agosto 2017
– Avviso di Appalto Aggiudicato
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE E COLLETTAMENTO
QUADRIENNIO 2018-2021
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
4 Luglio 2017
Modalità di apertura delle offerte:
10 luglio 2017
presso la sede operativa della Centrale di Committenza “Asmel Consortile s.c. a r.l.” sita in via G.
Porzio 4 – Centro Direzionale – Isola G8 – 80143 Napoli – Italia.
Scarica tutta la documentazione in formato compresso (.zip)
Bando di Gara
Disciplinare di Gara
Elenco Allegati
A – Relazione Generale
B – Elenco Prezzi
C – Computo Metrico Estimativo
D – Stima dei Servizi
E – Cronoprogramma delle Attività
F – Capitolato Speciale D’Appalto
G – Schema di Contratto
H – Lista delle Categorie
Documentazione amministrativa:
Allegato A – Domanda di partecipazione
Allegato B – dichiarazione sostitutiva
Allegato C – dichiarazione sostitutiva
Allegato D – dettaglio offerta economica
ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO
Allegato DGUE
CHIUSA - AGGIORNAMENTO ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
Avviso Pubblico per l’aggiornamento dell’ albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine perentorio del 06 maggio 2017 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.85 del 31.03.2017 modifica regolamento per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Delibera Commissariale n.86 del 03.04.2017 Approvazione aggiornamento albo professionale e nomina Commissione
- Avviso Pubblico
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dei dati
- Schema di Disciplinare di incarico per prestazioni professionali – patto sui compensi per incarico legale
CHIUSA - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI PER SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
COSTITUZIONE di N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 EX ARTT. 36-157 DEL D.LGS. 50/2016
Con nota prot.n. 14497 del 25.10.2017 si è provveduto ad effettuare un aggiornamento non sostanziale degli elenchi di cui alla D.C. n. 153 del 14.06.2017
vedi nota prot.n. 14497 del 25.10.2017
Con Delibera n. 153 del 14.06.2017 si è preso atto del 3° Verbale della Commissione di valutazione costituendo gli elenchi degli operatori economici dal n.1 al n.10
scarica la Delibera 153 del 14.06.2017 con elenchi e verbale
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
Termine per il ricevimento delle domande: 27/02/2017 ore 12:00 nei modi previsti dal bando.
Apertura delle domande: sarà comunicato successivamente tramite avviso
Nell’Avviso di Selezione Pubblica è riportato il termine di ricevimento delle domande alla data del 24/02/2017 in contrasto con quanto erroneamente riportato sul sito istituzionale che prevede la data ultima per il ricevimento il 27/02/2017.
Al fine di consentire comunque una maggiore partecipazione alla selezione pubblica la data del 24/02/2017 ore 12 è prorogata al 27/02/2017 ore 12 quale termine ultimo di presentazione delle domande.
Chiarimenti del 10.02.2017 su Avviso di selezione Pubblica
Chiarimenti del 26.01.2017 su Avviso di selezione pubblica
IN CORSO - AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE,TRASPORTO E SMALTIMENTO IN DISCARICA
GARA DI APPALTO
AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO IN DISCARICA, OVVERO IN SITI DI RECUPERO AUTORIZZATI, DEI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI DERIVANTI DALLE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DELLE OO.PP. DI BONIFICA
(così come definite all’art.2 della L.R. n.04/2003)
CIG : 66388318A5
Termine per il ricevimento delle offerte: 08/09/2016 ore 11:30 c/o sede Consorzio.
Modalità di apertura delle offerte: 12/09/2016 ore 09:30.
CHIUSA - ALBO DEFINITIVO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
ALBO DEFINITIVO
Con Delibera n.299 del 13/07/2016 è stata approvato l’albo definitivo per gli incarichi di assistenza e patrocinio legale
- Delibera n. 299 del 13.07.2016
- Albo definitivo patrocinio legale
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Con Delibera n.222 del 19.05.2016 il Commissario Straordinario ha preso atto del verbale della commissione di Valutazione ed ha riaperto i termini per la presentazione della domanda fino al 08.06.2016
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Avviso Pubblico per la costituzione di un albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine perentorio del 29 aprile 2016 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.114 del 14.03.2016 di approvazione Avviso Pubblico
- Avviso Pubblico
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dei dati
- Schema di Disciplinare di incarico per prestazioni professionali – patto sui compensi per incarico legale
CHIUSA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI SOMMA URGENZA - RIAPERTURA TERMINI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Avviso Pubblico per la formazione di un elenco ditte per l’affidamento dei lavori si somma urgenza ex-art. 176 del D.P.R. n.207/2010
Con Delibera commissariale n. 135 del 25.03.2016 sono stati riaperti i termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione.
Nuovo Termine 31.05.2016 ore 12.00
Delibera Commissariale n. 135 del 25.03.2016 – riapertura termini
L’istanza, l’avviso e il regolamento sono rimasti invariati.
agg. 25.03.2016
Le imprese che intendono manifestare il propria volontà ad essere inserite nell’ “Elenco ditte” dovranno far pervenire apposita domanda e tutta la documentazione richiesta entro 31.05.2016 ore 12.00 cosi come espressamente indicato nella Delibera Commissariale n. 135 del 25.03.2016 di riapertura termini sopra riportata.
- Delibera commissariale n.64 del 08.02.2016 di istituzione elenco ditte
- Avviso Pubblico
- Regolamento per l’affidamento l’esecuzione e il collaudo dei lavori di somma urgenza
- Istanza di ammissione
LISTA GARE 2023
RIPRISTINO FUNZIONALITA' IDRAULICA ALVEO COMUNE NOCERINO - 1° STRALCIO 2°LOTTO (Basso Corso)
- Approvazione Progetto esecutivo e del relativo quadro economico del LOTTO “con Dichiarazione di pubblica Utilità Delibera Presidenziale n.72 del 02.10.2023
- Decreto Dirigenziale n.66 del 10.10.2023 di occupazione temporanea di aree non soggette ad esproprio (art. 49 del D.P.R. 327/2001) Determinazione in via provvisoria dell’indennità di occupazione spettante ai proprietari (art. 50 del D.P.R. 327/2001) e avviso per l’immissione in possesso
- Piano analitico particellare di occupazione temporanea
- Piano Grafico Particellare di Occupazione Temporanea
- Progetto Esecutivo LOTTO 2 (Basso Corso) (n.34 documenti)
RIPRISTINO FUNZIONALITA' IDRAULICA ALVEO COMUNE NOCERINO - 1° STRALCIO 1°LOTTO (taglio vegetazione) D.P. n.57 del 05.09.2023
- Approvazione Progetto con Dichiarazione di pubblica Utilità Delibera Presidenziale n.68 del 27.09.2023
- Decreto Dirigenziale n.65 del 04.10.2023 di occupazione temporanea non preordinata all’esproprio (art. 49 del D.P.R. 327/2001)
- Piano analitico particellare di occupazione temporanea
- Piano Grafico Particellare di Occupazione Temporanea
- Progetto Esecutivo dei Lavori (n.38 documenti)
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 ” - COSTITUZIONE ELENCHI -
- Delibera n. 183 della Deputazione Amministrativa relativa all”approvazione degli elenchi degli operatori economici
- Elenco 1 – progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di acquedotti, di opere di irrigazione o di evacuazione cat. og6
- Elenco 2 – Progettazione o collaudo tecnico – amministrativo di opere fluviali, di difesa idrogeologica, di sistemazione idraulica, di bonifica idraulica – cat.OG8
- Elenco 3 – Progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di impianti per la produzione di energia, per la trasformazione media/bassa…
- Elenco 4 – Progettazione o collaudo tecnico-amministrativo di opere di ingegneria naturalistica cat.og13
- Elenco 5 – Progettazione o collaudo statico di opere strutturali speciali per le costruzioni idrauliche
- Elenco 6 – Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e/o in fase di esecuzione
- Elenco 7 – Consulenze Geologiche
- Elenco 8 – Rilievi topografici, espropri, frazionamenti
- Elenco 9 – Fotosimulazioni, valutazioni ambientali e paesaggistiche
- Elenco 10 – Consulenze archeologiche
- NON AMMESSI
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AVVISO DI COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE”
- Avviso Pubblico
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione sostitutiva
- Liberatoria
- Disciplinare di incarico
- Regolamento
scarica tutti i file in formato zip
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AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 ”
- New – Avviso di apertura in seduta pubblica delle istanze pervenute in busta chiusa
- Avviso Pubblico
- Modello A – Istanza di Partecipazione
- Modello B – dichiarazione
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PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE, COLLETTAMENTO, CONCESSIONI CIG: 9602386B98”
- AVVISO DI PROROGA AL 15.03.2023
- Bando di Gara
- Disciplinare di gara
- Disciplinare telematico e timing di gara
- Avviso di pubblicazione
- Progetto
- Allegati
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LISTA GARE 2022
Intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA) - Aggiudicazione definitiva con efficacia subordinata alla verifica dei requisiti ex-art.32 commi 5 e 7 del D.lgs n.50/2016”
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Verbali di gara per l'intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)”
- VERBALE DI TERZA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 07.03.2022
- VERBALE DI SECONDA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 21.02.2022
- VERBALE DI PRIMA SEDUTA PUBBLICA IN MODALITA’ DA REMOTO DEL 10.02.2022
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Avviso per la costituzione di un albo per l'affidamento degli incarichi di assistenza e patrocinio legale”
- Avviso Short list – Affidamento incarichi di patrimonio legale 2022
- Allegato 1 – Istanza di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva DPR 445_2000 e s.m.i.
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dati
- Disciplinare di incarico 2022
- Regolamento incarichi legali 2022
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Intervento di Sistemazione ed ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in loc. Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)”
AVVISO DI VARIAZIONE MODALITA’ DI APERTURA DELLE OFFERTE
- Decreto di finanziamento MIPAAF -DISR01 – Prot. n. 0417818
- Delibere-Progetto Esecutivo firmato digitalmente-Registro di verifica Rapporto conclusivo
(se il download non parte direttamente cliccare sul link con il tasto destro –> salva link –> conserva)
- Bando Di Gara:
- Sistemazione ed Ampliamento della vasca di assorbimento Valesana in località Campomanfoli del Comune di Castel San Giorgio (SA)- Determina a Contrarre – Delibera Commissariale n.354 del 18.11.2021
- Bando di Gara mediante procedura aperta
- Disciplinare di gara mediante procedura aperta
- Allegato A – Domanda di Ammissione alla Gara
- Allegato B – Dichiarazione a corredo dell’offerta
- Allegato C – Dichiarazione tracciabilità dei flussi finanziari
- Allegato D – Dichiarazione di avvenuto sopralluogo
- Modello F23
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LISTA GARE 2021
Fornitura di DPI - Indizione della procedura per l'affidamento della fornitura”
- Delibera Commissariale n.229 del 05.07.2021 – Indizione della Procedura per l’affidamento della fornitura
- Avviso esplorativo finalizzato all’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni
- Allegato A – Manifestazione di Interesse
- Allegato B – Modello avvenuta consegna campionatura
- Allegato C – Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
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Richiesta di Offerta su MEPAL per la fornitura di attrezzature quali, decespugliatori a scoppio, ed attrezzature manuali da utilizzare per le operazioni di manutenzione ordinaria delle OO.PP Bonifica”
- Delibera Commissariale n.214 del 23.06.2021 – Indizione della Procedura per l’affidamento della fornitura
- Avviso esplorativo finalizzato all’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni
- Allegato A
- Allegato B
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Manutenzione Straordinaria della copertura della sede consortile - Affidamento lavori”
- Delibera Commissariale n.205 del 16.05.2021 -Approvazione progetto esecutivo- Determina a Contrarre
- Progetto esecutivo
- Delibera Commissariale n. 234 del 14.07.2021 – Affidamento lavori, ai sensi dell’Art.1 comma 2 lettera a) del legge 120/2020 cosi come modificato dall’art.51 comma 1 lettera a) del D.L. n.77 del 31.05.2021
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Realizzazione di una nuova rete irrigua in pressione in loc. Pantrice del Comune di Castel San Giorgio (SA) 1° Stralcio”
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Procedura Aperta per l’Affidamento del “Servizio di tesoreria per il periodo 01.03.2021 - 28.02.2026”
CIG: 8586892F6E
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Termine richiesta chiarimenti: Lunedì 25 Gennaio 2021 ore 12:00
Apertura delle offerte: Martedì 02 Febbraio 2021 ore 15:00
Responsabile del Servizio: dott.ssa Nicolina Lamberti
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LISTA GARE
FORNITURA AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT. B DL.50/2016 DI MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE
Con Delibera Commissariale n. 3 del 09.01.2020 è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la fornitura di macchina decespugliatrice professionale
I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata devono far pervenire apposita domanda di manifestazione di interesse, secondo lo schema di domanda allegato, a pena di esclusione entro le
12:00 di Venerdi 31.01.2020
con le modalità riportate in avviso
Delibera Commissariale n. 3 del 09.01.2020
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI MACCHINA DECESPUGLIATRICE PROFESSIONALE
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QUARTO ESPERIMENTO DI GARA - ANNO 2019 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TESORERIA - CASSA. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA DESERTA.
Con Delibera Commissariale n. 148 del 08.07.2019 è stato approvato il verbale di gara deserta del 03.07.2019 relativo alla procedura di gara per l’affidamento del servizio tesoreria
Delibera Commissariale n. 148 del 08.07.2019
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AGGIORNAMENTO DEL 28.06.2019 - AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE - PUBBLICAZIONE ESITO - PROCEDURA CHIUSA
Con Delibera Commissariale n. 53/2019 è stato approvato il verbale della commissione di valutazione relativo all’albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale – Short List
SHORT LIST AVVOCATI 2019 – ESITO VALUTAZIONE PROFESSIONISTI ESCLUSI CON RISERVA (D.C. 142/2019)
SHORT LIST AVVOCATI 2019 – ESITO
AVVISO PUBBLICO
Con Delibera n.21 del 11.02.2019 il Commissario Straordinario ha riaperto i termini per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale
Nuovo Disciplinare di incarico
Con Delibera n.351 del 10.12.2018 il Commissario Straordinario ha approvato il nuovo avviso per la costituzione di un albo per l’affidamento degli incarichi di assistenza e patrocinio legale
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine del 31 gennaio 2019 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI PARTE DI UN CAPANNONE DI PROPRIETA' DEL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE COMPRENSORIO SARNO IN VIA G. ATZORI SNC (EX CENTRALE ORTOFRUTTICOLA) IN NOCERA INFERIORE (SA)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LOCAZIONE CAPANNONE DI PROPRIETA’ DEL CONSORZIO
SCADENZA 14/09/2018
Delibera Commissariale n. 205 del 02.08.2018 di approvazione manifestazione di interesse
Integrazione alla Manifestazione di Interesse del 06.08.2018
IN CORSO - AGGIORNAMENTO ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
Riapertura termini per ‘aggiornamento dell’ albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine del 22 febbraio 2018 ore 12:00 avente ad oggetto:
“domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.5 del 08.01.2018 riapertura dei termini per costituzione Short List e Nomina Commissione di Valutazione
- Delibera Commissariale n.3 del 04.01.2018 Approvazione del Nuovo Disciplinare e del Nuovo regolamento per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Allegato 1 – Domanda di Partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione Sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Trattamento dei dati
- Avviso Pubblico (date, scadenze, disciplinare e regolamento fare riferimento ai documenti aggiornati con le delibere commissariali n. 03 e 05 sopra pubblicate)
IN CORSO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI PER SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
AGGIORNAMENTO di N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 EX ARTT. 36-157 DEL D.LGS. 50/2016
Termine per il ricevimento delle domande: 31/12/2017 nei modi previsti dal bando.
Apertura delle domande: sarà comunicato successivamente tramite avviso
Chiarimenti del 10.02.2017 su Avviso di selezione Pubblica
Chiarimenti del 26.01.2017 su Avviso di selezione pubblica
IN CORSO -RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI N.7 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE FORNITURE DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE A € 40.000 ATTINENTI LE ATTIVITÀ DELL’AREA TECNICA CONSORTILE (ART.36 DEL D.LGS 50/2016)
Avviso Pubblico comprensivo del modello A -Domanda di partecipazione e dichiarazioni
Delibera Commissariale n.214 del 11.08.2017 – Presa d’atto e Approvazione Avviso Pubblico
Nuovo termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
31 Maggio 2018 ore 13:00
Modalità di apertura delle buste:
sarà comunicato successivamente tramite avviso sul sito istituzionale del Consorzio
CHIUSA - PROCEDURA APERTA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE E COLLETTAMENTO
Comunicazione di Aggiudicazione definitiva
– determina n 206 del 24 agosto 2017
– Avviso di Appalto Aggiudicato
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEI RUOLI CONSORTILI DI BONIFICA, IRRIGAZIONE E COLLETTAMENTO
QUADRIENNIO 2018-2021
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
4 Luglio 2017
Modalità di apertura delle offerte:
10 luglio 2017
presso la sede operativa della Centrale di Committenza “Asmel Consortile s.c. a r.l.” sita in via G.
Porzio 4 – Centro Direzionale – Isola G8 – 80143 Napoli – Italia.
Scarica tutta la documentazione in formato compresso (.zip)
Bando di Gara
Disciplinare di Gara
Elenco Allegati
A – Relazione Generale
B – Elenco Prezzi
C – Computo Metrico Estimativo
D – Stima dei Servizi
E – Cronoprogramma delle Attività
F – Capitolato Speciale D’Appalto
G – Schema di Contratto
H – Lista delle Categorie
Documentazione amministrativa:
Allegato A – Domanda di partecipazione
Allegato B – dichiarazione sostitutiva
Allegato C – dichiarazione sostitutiva
Allegato D – dettaglio offerta economica
ATTO UNILATERALE D’OBBLIGO
Allegato DGUE
CHIUSA - AGGIORNAMENTO ALBO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
Avviso Pubblico per l’aggiornamento dell’ albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine perentorio del 06 maggio 2017 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.85 del 31.03.2017 modifica regolamento per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale
- Delibera Commissariale n.86 del 03.04.2017 Approvazione aggiornamento albo professionale e nomina Commissione
- Avviso Pubblico
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dei dati
- Schema di Disciplinare di incarico per prestazioni professionali – patto sui compensi per incarico legale
CHIUSA - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI PER SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
COSTITUZIONE di N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA ED ALL’ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000 EX ARTT. 36-157 DEL D.LGS. 50/2016
Con nota prot.n. 14497 del 25.10.2017 si è provveduto ad effettuare un aggiornamento non sostanziale degli elenchi di cui alla D.C. n. 153 del 14.06.2017
vedi nota prot.n. 14497 del 25.10.2017
Con Delibera n. 153 del 14.06.2017 si è preso atto del 3° Verbale della Commissione di valutazione costituendo gli elenchi degli operatori economici dal n.1 al n.10
scarica la Delibera 153 del 14.06.2017 con elenchi e verbale
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
PER LA FORMAZIONE DI N.10 ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE I SERVIZI ATTINENTI ALLA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000 (ex artt.36-157 del D.Lgs. n.50/2016)
Termine per il ricevimento delle domande: 27/02/2017 ore 12:00 nei modi previsti dal bando.
Apertura delle domande: sarà comunicato successivamente tramite avviso
Nell’Avviso di Selezione Pubblica è riportato il termine di ricevimento delle domande alla data del 24/02/2017 in contrasto con quanto erroneamente riportato sul sito istituzionale che prevede la data ultima per il ricevimento il 27/02/2017.
Al fine di consentire comunque una maggiore partecipazione alla selezione pubblica la data del 24/02/2017 ore 12 è prorogata al 27/02/2017 ore 12 quale termine ultimo di presentazione delle domande.
Chiarimenti del 10.02.2017 su Avviso di selezione Pubblica
Chiarimenti del 26.01.2017 su Avviso di selezione pubblica
IN CORSO - AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE,TRASPORTO E SMALTIMENTO IN DISCARICA
GARA DI APPALTO
AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI CARATTERIZZAZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO IN DISCARICA, OVVERO IN SITI DI RECUPERO AUTORIZZATI, DEI RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI DERIVANTI DALLE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA DELLE OO.PP. DI BONIFICA
(così come definite all’art.2 della L.R. n.04/2003)
CIG : 66388318A5
Termine per il ricevimento delle offerte: 08/09/2016 ore 11:30 c/o sede Consorzio.
Modalità di apertura delle offerte: 12/09/2016 ore 09:30.
CHIUSA - ALBO DEFINITIVO PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI ASSISTENZA E PATROCINIO LEGALE
ALBO DEFINITIVO
Con Delibera n.299 del 13/07/2016 è stata approvato l’albo definitivo per gli incarichi di assistenza e patrocinio legale
- Delibera n. 299 del 13.07.2016
- Albo definitivo patrocinio legale
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Con Delibera n.222 del 19.05.2016 il Commissario Straordinario ha preso atto del verbale della commissione di Valutazione ed ha riaperto i termini per la presentazione della domanda fino al 08.06.2016
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Avviso Pubblico per la costituzione di un albo per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.
La domanda di iscrizione all’Albo deve essere inviata entro il temine perentorio del 29 aprile 2016 ore 12:00 esclusivamente a mezzo pec, avente ad oggetto “domanda di iscrizione all’Albo dei legali patrocinatori del Consorzio”, cosi come espressamente indicato nel l’avviso pubblico.
- Delibera commissariale n.114 del 14.03.2016 di approvazione Avviso Pubblico
- Avviso Pubblico
- Allegato 1 – Domanda di partecipazione
- Allegato 2 – Dichiarazione sostitutiva 445/2000
- Allegato 3 – Liberatoria trattamento dei dati
- Schema di Disciplinare di incarico per prestazioni professionali – patto sui compensi per incarico legale
CHIUSA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI SOMMA URGENZA - RIAPERTURA TERMINI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Avviso Pubblico per la formazione di un elenco ditte per l’affidamento dei lavori si somma urgenza ex-art. 176 del D.P.R. n.207/2010
Con Delibera commissariale n. 135 del 25.03.2016 sono stati riaperti i termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione.
Nuovo Termine 31.05.2016 ore 12.00
Delibera Commissariale n. 135 del 25.03.2016 – riapertura termini
L’istanza, l’avviso e il regolamento sono rimasti invariati.
agg. 25.03.2016
Le imprese che intendono manifestare il propria volontà ad essere inserite nell’ “Elenco ditte” dovranno far pervenire apposita domanda e tutta la documentazione richiesta entro 31.05.2016 ore 12.00 cosi come espressamente indicato nella Delibera Commissariale n. 135 del 25.03.2016 di riapertura termini sopra riportata.
- Delibera commissariale n.64 del 08.02.2016 di istituzione elenco ditte
- Avviso Pubblico
- Regolamento per l’affidamento l’esecuzione e il collaudo dei lavori di somma urgenza
- Istanza di ammissione
SCADUTE
COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
relativa all’Appalto per la “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA).” CIG: 6142479605
SI COMUNICA CHE CON DELIBERA COMMISSARIALE N. 264 DEL 23/10/2015 SI E’ PROVVEDUTO ALLA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’APPALTO PER LA “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA).” CIG: 6142479605 ALLA DITTA R.C.M. COSTRUZIONI CON SEDE IN SARNO (SA) ALLA VIA PIOPPAZZE, 81 CON UN RIBASSO D’ASTA PARI A 12,050%
agg. 28/10/2015
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Elenco ditte che hanno partecipato alla gara di appalto:
- Giemme Lavori S.r.l. con sede in Aversa (CE)
- R.C.M. Costruzioni S.r.l. con sede in Sarno (SA)
- P.I.G.I. S.r.l. con sede in Frattaminore (NA)
- Infratech Consorzio Stabile con sede in Milano
- Euroimpresit di Piccolo Salvatore con sede in Casapesenna (CE)
- Gallo Giovanni S.r.l. con sede in Angri (SA)
COMUNICAZIONE DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA E NUOVE DETERMINAZIONI
relativa all’Appalto per la “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA).” CIG: 6142479605
SI COMUNICA CHE CON VERBALE N.5 DEL 05/10/2015 LA COMMISSIONE DI GARA HA ANNULLATO IN AUTOTUTELA L’AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DI CUI SOPRA ALLA DITTA P.I.G.I. S.R.L. CON SEDE IN FRATTAMINORE (NA) E HA AGGIUDICATO PROVVISORIAMENTE I LAVORI ALLA SECONDA CLASSIFICATA.
- Verbale Commissione di gara n.1
- Verbale Commissione di gara n.2
- Verbale Commissione di gara n.3
- Verbale Commissione di gara n.4
- Verbale Commissione di gara n.5
agg. 06/10/2015
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER LA LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ CONSORTILE DENOMINATO “PALAZZINA EX UFFICIO TECNICO” POSTO IN PAGANI ALL’INTERNO DELL’AREA CONSORTILE CON INGRESSO DA VIA G. ATZORI SNC
Scadenza presentazione manifestazione:
20/04/2015
Manifestazione di interesse
Istanza di partecipazione
Pianta
Foto
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BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA
per l’affidamento della esecuzione dei lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (ex art. 53, comma 2, lett. a) e art. 83 del DLgs 163/06 e s.m.i. e LR. n. 3/07 e s.m.i.
C.U.P.: F19H10001240003
C.I.G.: 6142479605
OGGETTO DELL’APPALTO: “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA).”
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 13/04/2015.Chiarimenti al ando di Gara NEW Aggiornamento del 03/04/2015
Scarica Bando di gara
Scarica Allegati al Bando di Gara
Scarica Quadro Economico Unico
Scarica Capitolato Speciale di Appalto
Scarica Schema di Contratto
Scarica Cronoprogramma Intervento A
Scarica Cronoprogramma Intervento B
Scarica Computi metrici Estimativi Int.A
Scarica Computi metrici Estimativi Int. B
COMUNICAZIONE APERTURA PLICHI
relativo all’Appalto per la “SISTEMAZIONE IDROGEOLOGICA DELL’IMPLUVIO CHE INCOMBE SUL CENTRO STORICO DI S.EGIDIO M.A. (SA).” CIG: 6142479605
mercoledi 20/05/2015 ore 10:00 presso la sede consortile
GIOVEDI’ 02/07/2015 ore 10:00 presso la sede consortile
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BANDO DI GARA
Avviso pubblico per la partecipazione alla Gara avente il seguente “Codice Identificativo Gara” (CIG): 5274497C9B – Codice Unico Progetto (CUP): I43H06000030006. 09 Agosto 2013
Documentazione Disponibile:
Risposte a quesiti del 19/09/2013
Scarica Precisazioni sul bando e proroga termini di gara
Avviso alle imprese del 28/09/2013
Scarica Bando di gara
Scarica Disciplinare di gara
Scarica Dichiarazione Cumulativa
Scarica Progetto Esecutivo