Skip to main content

Si avvisa la gentile contribuenza che, in riferimento agli avvisi di pagamento relativi al Ruolo di Bonifica 2023, si stanno riscontrando problemi telematici nel pagamento tramite il sistema PagoPA dovuti a problematiche non imputabili al Consorzio ma al Sistema Pago Pa Nazionale.

Il Consorzio si è immediatamente attivato con il Concessionario (Gefil SpA) al fine di risolvere nel più breve tempo possibile tale problematica.

Si consiglia di attendere qualche giorno, anche dopo la scadenza dell’avviso, per ritentare la procedura di pagamento. Tenuto conto della criticità sorta, si conferma la posticipazione di 15 giorni del termine della scadenza.

Ad ogni buon conto, non appena verrà superata la difficoltà questo Ente di Bonifica ne darà immediata comunicazione sul sito istituzionale.

È comunque possibile richiedere il bollettino di pagamento precompilato inviando una email, con indicato il numero dell’avviso ed il codice fiscale del contribuente, al seguente indirizzo di posta elettronica:

richiestabollettino2023@bonificasarno.it

Ci scusiamo per il disagio arrecato

Provvederemo a comunicare tempestivamente la risoluzione della problematica con un avviso sul sito istituzionale del Consorzio

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: