Con Determina n.318 del 18.01.2023 la società Campania Bonifiche srl, affidataria della gestione integrata delle entrate relative ai ruoli volontari e ai ruoli coattivi dei Consorzi di bonifica associati (Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno, Consorzio di Bonifica Integrale
Comprensorio Sarno, Consorzio di Bonifica delle Paludi di Napoli e Volla) ha deliberato di affidare, su mandato dei Consorzi associati, i servizi per la riscossione dei ruoli di contribuenza consortili.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice), attraverso la piattaforma telematica Net4market, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.
Il luogo di svolgimento del servizio sono Provincia di Napoli, Caserta e Salerno.